COME SOSTENERCI

L’Associazione si auto-sostiene attraverso i contributi dei soci e le donazioni. Anche il tuo contributo può integrare concretamente i progetti che portiamo avanti, quali: consulenze psicologiche e terapeutiche mirate, utili al minore e alle famiglie in difficoltà per favorire lo sviluppo di interventi più coerenti ed efficaci; sostegni di mamme e i loro figli (in situazioni di violenze e solitudine).

IBAN di “La Casa di Oreste”

IT 45 I 0306967684510737978937

 

Se desideri avere informazioni su progetti attivi o previsti contattaci.

Ogni nostra idea trasformata in concreta realtà è un obiettivo che possiamo raggiungere assieme.

GRAZIE

 


COS’ALTRO PUOI FARE TU:

conoscere l’associazione

Se desideri approfondire la conoscenza dell’affido e della solidarietà familiare e avvicinarti a questa realtà puoi contattarci attraverso il nostro sito internet o il numero di telefono, partecipare ai nostri incontri di sensibilizzazione o incontrarci personalmente. Puoi far conoscere la realtà nella tua Parrocchia, Comune o altro divulgando così anche tu l’esperienza di accoglienza.

partecipare alla formazione
Puoi iscriverti ai nostri percorsi di formazione, per capire se anche la tua famiglia può aprirsi all’accoglienza concreta o collaborare nella solidarietà familiare.

iscriverti all’associazione
Se condividi i nostri valori e credi nella cultura dell’accoglienza puoi far parte di questa rete di famiglie, partecipando agli incontri e collaborando attivamente nei progetti proposti.